martedì 25 maggio 2010

Tea Natura - Doccia shampoo all'olio d'oliva, agrumi e cipresso


INCI: Aqua – Disodium Cocopolyglucose Citrate – Caprylyl/Capryl Glucoside –Sodium Lauroyl Sarcosinate – Olea Europea - Glycerin – Citrus Amara – Citrus Dulcis – Citrus Limonum – Cipressus Sempervirens – Citral – Citronellol – Geraniol – Linalool – d-Limonene
Prezzo: 8€/200 ml

Questo prodotto è rimasto a lungo nella lista dei desideri perchè reputavo il prezzo eccessivo ( l'avevo visto per la prima volta a 12€), poi quando l'ho trovato ad 8€ al Punto Macrobiotico, ho deciso finalmente di acquistarlo e non me ne sono affatto pentita: usandolo ho capito che il prezzo sembra eccessivo, ma in realtà poche goccie di prodotto rendono moltissimo! Shampoo molto lavante ( 5 ml sono sufficienti per lavare i capelli; sul corpo non lo uso perchè non voglio sprecarlo!), ma assolutamente non aggressivo, lascia i capelli mooorbidi e lucidi! L'odore è un pò la pecca di questo prodotto: io adoro gli agrumi e speravo che la loro presenza si facesse sentire di più, invece l'odore è piuttosto erboso, come quello di tutti i prodotti Tea praticamente, ma non sgradevole!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao :)

Complimenti, mi piace molto il tuo blog! Sei una consumatrice critica ed intelligente :)

The Natural Cosmetics ha detto...

Il mio primo commento, che emozione!! :)
Grazie mille!