lunedì 24 maggio 2010

Lush - Peach&Love



INCI

Prezzo: 65g/ 7.95€

Ve ne avevo parlato in un topic precedente, ricordate? Ora sono pronta, dopo averlo provato 2-3 volte, a recensirlo! L'effetto sul corpo mi piace molto: idrata a lungo ungendo poco poco ( è pur sempre un olio! Ma vi assicuro che il mio limite di sopportazione in questo senso è molto basso, quindi fidatevi se vi dico che unge poco!!), a patto di dosarlo bene ( io lo bagno un pò e lo passo sulla pelle dopo la doccia, ma ne uso poco e massaggio a lungo)! Sembra molto duraturo perchè per il momento sembra quasi che io non l'abbia usato ( ma cmq secondo me il prezzo è spropositato!); l'odore mi piace molto, ma non rimane quasi per nulla sulla pelle: subito dopo averlo usato sento tantissimo il suo odore in camera, ma poi svanisce velocemente, anche dal corpo! Insomma, promosso!
Il prossimo passo ora sarà quello di tentare di riprodurlo: su Aroma Zone sono in vendita delle belle formine, gli oe e i coloranti, il burro di cacao/ karitè ( ed altri), insomma tutto il necessario per ottenere un bel balsamo corpo simile a questo, ma molto meno costoso!!

EDIT: Si sta consumando un pò più velocemente del previsto, l'ho piazzato in frigo perchè mi è sembrato di capire che il caldo proprio non gli piace...vedremo!

Nessun commento: