lunedì 17 maggio 2010

Lush - Ultimi acquisti

Oggi mi sono fatta tentare (ed ho tentato anche la mia coinquilina!) da Lush! Da qualche tempo ho la pelle del viso mal ridotta, arrossata, con molte impurità e qualche brufolozzo qua e là, sigh! Ho letto ottime recensioni riguardo Pelle di Luna, un tonico per pelli miste/ grasse, ed ho deciso di prenderla per vedere se questi effetti miracolosi si mostreranno anche sul mio viso; non potevo non provarla e al primo utilizzo mi sembra proprio buona, ma non voglio sbilanciarmi, avrete una recensione dettagliata più in là!
Il mio rapporto con i tonici, in verità, non è mai stato troppo buono: ho provato L'Angelica Naturcosmetic e l'effetto davvero è stato disastroso, la pelle bruciava e mi tirava, un disastro (infatti ora giace nell'armadietto e proprio non so che farmene...)! Pelle di luna innanzitutto non brucia e non tira, questo mi sembra già un buon inzio!
Oltre a questo tonico, ho preso anche un olio da massaggio: Peach&Love, l'unico tra i tanti che avesse un buon odore, gli altri proprio mi puzzavano! 0.0 In realtà avrei voluto prendere Parole di burro, ma non c'era e la commessa mi ha detto che è in riformulazione ( è già la seconda volta che vado in negozio, a distanza di mesi, e non lo trovo...), sarà per la prossima volta!
Mi hanno dato un campioncino di Fresh Farmacy, ma si nota così tanto il mio problema!?!?

Nessun commento: