mercoledì 26 maggio 2010

Lavera - Ultimi acquisti

Ultimamente ho deciso di limitarmi un pò negli acquisti: tendo sempre ad accumulare prodotti, a ritrovarmi con 6 balsami, 4 shampi, 3 creme corpo, 6 oli diversi, taaanti saponi ecc e a non sapere mai quale usare, a terminare a fatica quello che ho e via dicendo; da un pò invece ho deciso di fare economia e sopratutto di smaltire un pò quello che già ho, prima di lanciarmi in nuovi acquisti. Vi starete chiedendo quindi perchè il titolo rimandi a nuovi acquisti! :P Essenzialmente perchè mi mancava un prodotto solare per l'estate e questo week end sarò in spiaggia :)
Dopo aver studiato attentamente i vari solari ecobio in circolazione, avevo pensato di fare un ordine da Fitocose, perchè i loro sono molto economici ed hanno delle ottime recensioni, ma non mi aspettavo di vedere il mare così presto e quindi non avevo ancora fatto l'ordine ed ho dovuto cambiare progetti all'ultimo momento! Sono quindi andata al Naturasì dove ho trovato vari solari, di cui però non conoscevo la marca ( ma sopratutto non sono molto ferrata in quanto ad ingredienti solari) e che mi sembravano piuttosto cari, invece come solari Lavera c'era molto poco ( solo quello che ho preso io e un altro...), ma non sapevo proprio dove andare a cercarne altri ( cioè i posti li conosco, ma sono in un periodo di studio e non volevo allontanarmi troppo da casa) e quindi mi sono accontentata; ho preso il Latte solare baby&kinder sun sensitiv spf 20 ( sul sito non lo trovo, credo sia dell'anno scorso, ma scade nel 2011) e spero sia una protezione sufficiente per la mia pelle! Recensirò sicuramente, non so se però questo weekend al mare basterà per farmi un'idea del prodotto :)

Nessun commento: